Sabato 9 ottobre 2021 una splendida giornata di sole ha accolto a Napoli i soci dello Sci club 0.40 in un luogo ormai diventato familiare: la bellissima sede di PALAZZO PETRUCCI a Posillipo.
L’occasione è stata la presentazione dei programmi per la stagione 2021-2022, lo staff tecnico e le novità operative che riguarderanno lo sci in generale dopo l’entrata in vigore della nuova legge sulla sicurezza delle discipline sportive invernali.
A fare gli onori di casa Edoardo Trotta, imprenditore appassionato che ha reso PALAZZO PETRUCCI un luogo speciale con vista sul Golfo, dal Vesuvio al fascino storico di Palazzo Donn’Anna.
l Presidente dello Sci club 0.40, Stefano Buccafusca ha introdotto la presentazione insieme a Giorgia Della Morte, già valente atleta e da diversi anni allenatrice del club e da questa stagione anche coordinatrice delle attività agonistiche e pre-agonistiche. Assente giustificata perchè convalescente la direttrice tecnica, l’abetonese Stella Seghi , istruttrice nazionale nonchè ex atleta di Coppa Europa che da quest’anno guiderà il settore tecnico nel quale si annuncia peraltro una importante novità con l’arrivo di Stefano Nicoli, allenatore carismatico e di grande esperienza .